Webinar su Mike segnali Gruppo su Facebook

Sono davvero entusiasta di annunciare che ora stiamo offrendo opzioni binarie LIVE In webinar sul gruppo Facebook di Mike. I commercianti top e gli amministratori del gruppo ospiterà questi eventi. Giovedi ’12GMT, la nostra SUPERSTAR e top trader Syed Afzal Ahmed Recensioni su internet dal Canada, ospiterà il primo webinar e abbiamo molti commercianti nel gruppo con ansia in attesa di vedere come va e che tipo di esperienza che si prevede di uscire da questo. Per ricordare, le prestazioni di Afzal, nel corso degli ultimi mesi di negoziazione a livello di Gruppo Facebook di Mike, mai sceso sotto% 80 ITM, e statisticamente richiede una vera comprensione di come i mercati funzionano, come leggere la notizia, quando al commercio questa pagina e quando trattenere . Si richiede anche un’abilità che molti commercianti non hanno, ed è la capacità di rimanere fresco e inserire i commerci a livello di prezzo ideale.Sembra facile? Bene è stato mesi da quando ho stabilito il gruppo e nessuno ha mai consegnato tali grandi risultati. Ho visto i commercianti tirano un ITM% 70% o anche 80 ITM nel corso di pochi giorni o poche settimane, ma non ho mai visto nessuno nel mio gruppo o in qualsiasi gruppo, distribuire sopra% 80 ITM costantemente su buoni giorni e nei giorni cattivi, che gli valse il titolo della superstar nella nostra comunità a Mikes segnali di gruppi su FB.

PREPARATI!!! Venendo in meno di 24 ore !!!

Tuttavia, non tutto è brillante e facile come sembra, abbiamo un flusso costante di nuovi membri e ogni operatore è dotato di uno sfondo diverso, alcuni non hanno familiarità direttamente al sito con i termini di base come ITM o OTM, tasso di sciopero, supporto e resistenza, quindi abbiamo deciso di integrare sessioni educative libere durante il fine settimana. I nostri commercianti top e gli amministratori inviare suggerimenti e strategie sul muro, mentre i mercati sono chiusi.

Ora è il momento A pagina in basso di portarla al livello successivo con le Opzioni Live webinar binarie e non vedo persona migliore per questo lavoro, Afzal porterà il primo webinar e voglio andare oltre ciò che ci si può aspettare e condividere alcuni suggerimenti con voi ragazzi, soprattutto perché è il primo webinar e alcuni di voi mai frequentato uno prima. Assicurarsi di leggere il primo articolo che ho già scritto sul Consigli per il mio gruppo di Facebook .

Prima di continuare è possibile fare riferimento al video di OB2 Webinar ho pubblicato sul mio canale per dare voi ragazzi un esempio di come una delle opzioni binarie webinar viene brokeropinioni effettuata. E ‘fondamentalmente un modo interattivo per il commercio, host del webinar sarà tenuto domande in diretta e tutti quelli che hanno frequentato il webinar sarà in grado di visualizzare la schermata di Afzal mentre commercia con la piattaforma di trading e grafici di un mediatore. L’idea è quella di fornire con i segnali mentre si dà uno spaccato quello che succede con i mercati, quali sono utilizzati indicatori di analisi tecnica per prevedere ogni segnale e di educare così alla fine si sarà in grado di sviluppare le stesse capacità di negoziazione.

I webinar vi fornirà ‘le mani su esperienza’ ed è una grande opportunità per le opzioni binarie commercianti di tutti i livelli per imparare, fare domande e seguono un commerciante http://www.brokeropinioni.net/opzioni-binarie/ leader in azione. Ricordate che ci sono domande stupide e il webinar è come una classe, in modo da poter fare tutte le domande ed è responsabilità host del webinar prendere le vostre domande. E ‘veramente eccitante e sarà sicuro per registrare i webinar e postare i video sul mio canale per scopi didattici e di mostrare i miei utenti di YouTube che tipo di un gruppo fantastico che abbiamo!

Vi incoraggio a rimanere sintonizzati per il video, mi post che da Sabato sul mio canale in modo da poter verificare come il webinar è andato, mi post il video Indipendentemente dal risultato, ma non http://www.brokeropinioni.net/plus500/ ho dubbi che Afzal ci libererà con una prestazione incredibile come sempre.Buona fortuna a tutti coloro che saranno presenti il webinar, io sarò lì. Se non sei ancora parte della Mikes gruppo facebook si può unirsi a noi tramite il seguente link. Se avete domande o commenti non esitate a lasciare un commento sotto questo post.